Azienda

DIMARNO srl è sul mercato dal 1985 ed è specializzata nella commercializzazione di prodotti base per la gelateria, la pasticceria, la panificazione ed il cathering. In tutta Europa seleziona materie prime, prodotti semilavorati, surgelati, articoli per decorazioni ed imballaggio, attrezzature professionali per il settore, curandone la distribuzione nel Centro e Sud Italia.


Aula di formazione

DIMARNO srl investe in formazione: coinvolge gli operatori del settore in seminari, convegni e ricorrenti iniziative didattiche. Docenti dell'arte pasticcera e chef accreditati sono chiamati a tenere lezioni di cultura alimentare sui temi cruciali dell'igiene, dell'innovazione, del marketing.

L’aula di formazione "Domenico Dimarno" è in grado di accogliere oltre sessanta persone. Le attività formative contano anche sul supporto del contiguo laboratorio equipaggiato di dispositivi multimediali.


Auditorium

Alla didattica Dimarno srl dedica 400 metri quadri di auditorium: uno spazio ricco e confortevole per ospitare pasticceri, gelatieri e panificatori provenienti da tutta Europa.


Magazzino

L'innovazione e la tecnologia Dimarno sono anche nel magazzino: il software in dotazione ne ottimizza i flussi, la rintracciabilità dei lotti, la gestione delle scorte. Il magazzino è fornito di celle per la conservazione di alimenti a temperatura variabile. Il trasporto dei prodotti è effettuato dalla partecipata Di. & Di., specializzata nel trasporto alimentare con autocarri a temperatura controllata che garantiscono la consegna entro 48 ore dall’ordinazione. Le referenze costanti in deposito sono circa 3000.